AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AL MIO MENU
  • Invia al mio i-Cook'In
Preparazione : 
8 min
Cottura al forno 
20 min.
Prezzo : 
1
Difficoltà : 
1
Numero di persone : 
4

Segnala un problema

Pour signaler un problème, merci de vous connecter

Ingredienti
2 Zucchine
40 g di Olio evo
1 pizzico(hi) di Sale
2 cc di Aglio in polvere
100 g di Pane secco ammollato e strizzato
200 g di Tonno sgocciolato
1 uovo
40 g di Pane grattugiato
50 g di Parmigiano grattugiato
2 Cc di Prezzemolo
Noce moscata a piacere
Preparazione
Accessori Tempo °C Velocità Turbo o impastare

Lavare e tagliare a cubetti piccoli le zucchine; quindi inserirle nel boccale

Lavare e tagliare a cubetti piccoli le zucchine; quindi inserirle nel boccale

0

Aggiungere l'olio, il sale e l'aglio in polvere e cuocere. Se dopo la cottura le zucchine non dovessero risultare cotte proseguire qualche minuto. Una volta che sono tenere sono pronte

Aggiungere l'olio, il sale e l'aglio in polvere e cuocere. Se dopo la cottura le zucchine non dovessero risultare cotte proseguire qualche minuto. Una volta che sono tenere sono pronte

7 min. 120 °C 2

Frullare

Frullare

30 sec 4

Aggiungere il pane secco ammollato e strizzato e frullare ancora

Aggiungere il pane secco ammollato e strizzato e frullare ancora

30 sec 4

Aggiungere tutti gli ingredienti al composto e frullare ancora. Mettere da parte in una ciotola. Se l'impasto risultasse ancora troppo morbido aggiungere pane grattugiato

Aggiungere tutti gli ingredienti al composto e frullare ancora. Mettere da parte in una ciotola. Se l'impasto risultasse ancora troppo morbido aggiungere pane grattugiato

30 sec 4

Formare quindi le polpette. Passarle nel pangrattato e metterle da parte

Formare quindi le polpette. Passarle nel pangrattato e metterle da parte

0

Pennellare di olio le polpette ottenute; quindi cuocere in forno ventilato a 200° per 20 minuti, girandole a metà cottura. Quando sono dorate sono pronte. Io le ho cotte in friggitrice ad aria a cassetto a 200° per 10 minuti girandole a metà cottura

Pennellare di olio le polpette ottenute; quindi cuocere in forno ventilato a 200° per 20 minuti, girandole a metà cottura. Quando sono dorate sono pronte. Io le ho cotte in friggitrice ad aria a cassetto a 200° per 10 minuti girandole a metà cottura

0

Commenti

Per lasciare un commento devi accedere al tuo account collegarsi