AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AL MIO MENU
  • Invia al mio i-Cook'In
Preparazione : 
20 min
Prezzo : 
1
Difficoltà : 
1
Numero di persone : 
4

Segnala un problema

Pour signaler un problème, merci de vous connecter

Ingredienti
150 g di sedano
100 g di carote
100 g di cipolle
100 g di zucca
1 spicchio di aglio
2 foglie di alloro
1 cc di basilico secco tritato
1 cc di salvia secca tritata
1 cc di rosmarino secco tritato
1 cc di maggiorana secca tritata
1 ciuffo di prezzemolo
300 g di sale grosso o fino
10 g di olio evo
30 g di vino bianco
dado essiccato
Preparazione
Accessori Tempo °C Velocità Turbo o impastare

Inserire le verdure a pezzi nel boccale e tritare

Inserire le verdure a pezzi nel boccale e tritare

10 sec 7

Aggiungere gli ingredienti alle verdure tritate e cuocere con il tappino inclinato

Aggiungere gli ingredienti alle verdure tritate e cuocere con il tappino inclinato

20 min. 110 °C 2

Una volta cotte le verdure toglietele dal boccale e spalmate il composto in modo uniforme su di un piatto adatto alla cottura in microonde. Quindi andate ad essiccare il vostro dado ad intervalli di 2 minuti con una potenza di 800/1000 watt girandolo spesso con un cucchiaio. Quando risulterà bello secco (si formeranno dei granelli duri come pietre) passate allo step successivo

Una volta cotte le verdure toglietele dal boccale e spalmate il composto in modo uniforme su di un piatto adatto alla cottura in microonde. Quindi andate ad essiccare il vostro dado ad intervalli di 2 minuti con una potenza di 800/1000 watt girandolo spesso con un cucchiaio. Quando risulterà bello secco (si formeranno dei granelli duri come pietre) passate allo step successivo

0

Inserite il vostro dado ormai ben essiccato nel boccale e polverizzate. Versate in un vaso ermetico e conservate in credenza. Potete utilizzare adesso il vostro dado per insaporire minestre, carne, pesce, verdure

Inserite il vostro dado ormai ben essiccato nel boccale e polverizzate. Versate in un vaso ermetico e conservate in credenza. Potete utilizzare adesso il vostro dado per insaporire minestre, carne, pesce, verdure

20 sec 10

Commenti

Per lasciare un commento devi accedere al tuo account collegarsi