AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AL MIO MENU
  • Invia al mio i-Cook'In
Preparazione : 
25 min
Prezzo : 
1
Difficoltà : 
1
Numero di persone : 
4

Segnala un problema

Pour signaler un problème, merci de vous connecter

Ingredienti
1200 g di acqua
1 cc di sale
2 bustina(e) di zafferano
300 g di riso basmati
150 pisellini finissimi
4 filetti di salmone
erba cipollina oppure prezzemolo
fettine di limone pelato a vivo
olio
sale
pepe
2 Zucchine
1 sale
1 pizzico(hi) di pepe
Preparazione
Accessori Tempo °C Velocità Turbo o impastare

versare nel boccale l'acqua, il sale e lo zafferano e mescolare

versare nel boccale l'acqua, il sale e lo zafferano e mescolare

10 sec 3

posizionare il colino all'interno del boccale ed inserire il riso ed i pisellini, chiudere e bagnare il riso con il liquido all'interno del boccale

posizionare il colino all'interno del boccale ed inserire il riso ed i pisellini, chiudere e bagnare il riso con il liquido all'interno del boccale

15 sec 7

preparare 4 cartocci di carta forno bagnata e strizzata e mettere in ognuno un filetto di salmone condito con aromi,olio, fettine di limone, sale e pepe. Chiuderli ed inserirli nel gruppo vapore.

preparare 4 cartocci di carta forno bagnata e strizzata e mettere in ognuno un filetto di salmone condito con aromi,olio, fettine di limone, sale e pepe. Chiuderli ed inserirli nel gruppo vapore.

0

nel vassoio nero mettere 2 zucchine tagliate a rondelle sottili o alla julienne, condire con sale e pepe , inserire nel gruppo vapore e aggianciare il tutto al boccale. cuocere ( questa ricetta si presta per essere utilizzata per la cottura posticipata). A fine cottura controllare se è tutto cotto e se occorre continuare la cottura in modalità manuale per qualche minuto. Servire caldo.

nel vassoio nero mettere 2 zucchine tagliate a rondelle sottili o alla julienne, condire con sale e pepe , inserire nel gruppo vapore e aggianciare il tutto al boccale. cuocere ( questa ricetta si presta per essere utilizzata per la cottura posticipata). A fine cottura controllare se è tutto cotto e se occorre continuare la cottura in modalità manuale per qualche minuto. Servire caldo.

25 min. 120 °C 3

Commenti

Per lasciare un commento devi accedere al tuo account collegarsi