AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AL MIO MENU
  • Invia al mio i-Cook'In
Preparazione : 
4 min
Prezzo : 
1
Difficoltà : 
1
Numero di persone : 
-

Segnala un problema

Pour signaler un problème, merci de vous connecter

Ingredienti
Preparazione del Donut
100 g di latte
5 g di lievito secco
250 g di farina
20 g di zucchero
2 g di sale
1 uovo
50 g di burro freddo tagliato a pezzetti
Preparazione dello Sciroppo
250 g di acqua
30 g di zucchero
qualche goccia di colorante rosa
Preparazione
Accessori Tempo °C Velocità Turbo o impastare
Preparazione del Donut

Versare il latte e il lievito secco nel boccale.

Versare il latte e il lievito secco nel boccale.

20 sec 40 °C 2

Aggiungere la farina, lo zucchero, il sale e le uova.

Aggiungere la farina, lo zucchero, il sale e le uova.

10 sec 3

1 min. Impastare

Aggiungere il burro tagliato a pezzi. Impastare. Lasciare riposare l'impasto 20 minuti.

Aggiungere il burro tagliato a pezzi. Impastare. Lasciare riposare l'impasto 20 minuti.

1 min. Impastare

Lavorare l'impasto e togliere l'aria, fare un buco al centro delle stesse dimensione dello stampo per il Donut. Lasciar riposare per 40 minuti coperto con un panno da cucina. Preriscaldate il forno a 180 ° C e cuocere per 30 minuti.

Lavorare l'impasto e togliere l'aria, fare un buco al centro delle stesse dimensione dello stampo per il Donut. Lasciar riposare per 40 minuti coperto con un panno da cucina. Preriscaldate il forno a 180 ° C e cuocere per 30 minuti.

Preparazione dello Sciroppo

Inserire nel boccale lo zucchero e l'acqua e qualche goccia di colorante rosa pallido. Spennellare lo sciroppo sopra la ciambella e lasciar raffreddare. Cospargere con confettini colorati.

Inserire nel boccale lo zucchero e l'acqua e qualche goccia di colorante rosa pallido. Spennellare lo sciroppo sopra la ciambella e lasciar raffreddare. Cospargere con confettini colorati.

2 min. 50 °C 3

Commenti

Per lasciare un commento devi accedere al tuo account collegarsi