AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AL MIO MENU
  • Invia al mio i-Cook'In
Preparazione : 
1 h 10 min
Prezzo : 
1
Difficoltà : 
1
Numero di persone : 
6

Segnala un problema

Pour signaler un problème, merci de vous connecter

Ingredienti
250 g di acciughe sotto sale
12 spicchi di aglio (2 a persona)
100 g di latte
100 g di burro
250 g di olio extravergine di oliva
100 g di panna (crema di latte)
6 peperoni rossi e gialli
500 g di acqua
sale quanto basta
Preparazione
Accessori Tempo °C Velocità Turbo o impastare

mettere a bagno le acciughe in abbondante acqua calda e aceto. Risciacquare diverse volte e asciugarle.

mettere a bagno le acciughe in abbondante acqua calda e aceto. Risciacquare diverse volte e asciugarle.

0

pulire l'aglio e togliere l'anima, tritare. Mettere in una ciotola e tenerli a bagno nel latte per due ore.

pulire l'aglio e togliere l'anima, tritare. Mettere in una ciotola e tenerli a bagno nel latte per due ore.

5 sec 5

Versare il latte e l'aglio nel boccale e cuocere. Colare e mettere da parte.

Versare il latte e l'aglio nel boccale e cuocere. Colare e mettere da parte.

20 min. 90 °C 1

Mettere il burro nel boccale e fondere

Mettere il burro nel boccale e fondere

2 min. 90 °C 2

Aggiungere l'aglio stracotto nel latte e cuocere. Dopo 10 minuti di cottura aggiungere dal foro del coperchio l'olio poco per volta e le acciughe spezzettate.

Aggiungere l'aglio stracotto nel latte e cuocere. Dopo 10 minuti di cottura aggiungere dal foro del coperchio l'olio poco per volta e le acciughe spezzettate.

30 min. 90 °C 1

Allo scadere del tempo impostato versare la panna e far sobbollire

Allo scadere del tempo impostato versare la panna e far sobbollire

3 min. 90 °C 1

Tagliare i peperoni a falde larghe e sistemarle nel recipiente del Gruppo Vapore. Mettere l'acqua nel boccale con il sale. Posizionare il Gruppo Varore e cuocere.

Tagliare i peperoni a falde larghe e sistemarle nel recipiente del Gruppo Vapore. Mettere l'acqua nel boccale con il sale. Posizionare il Gruppo Varore e cuocere.

15 min. 120 °C 1

Asciugare i peperoni e disporli in un piatto da portata. Versare la bagna cauda e servire.

Asciugare i peperoni e disporli in un piatto da portata. Versare la bagna cauda e servire.

0

A piacere la bagna cauda si può servire con qualsiasi verdura cruda di stagione.

A piacere la bagna cauda si può servire con qualsiasi verdura cruda di stagione.

0

Commenti

Per lasciare un commento devi accedere al tuo account collegarsi