AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AI MIEI PREFERITI
  • AGGIUNGI AL MIO MENU
  • Invia al mio i-Cook'In
Preparazione : 
22 min
Prezzo : 
1
Difficoltà : 
1
Numero di persone : 
4

Segnala un problema

Pour signaler un problème, merci de vous connecter

Ingredienti
20-30 g di sedano
50 g di carote
1 prezzemolo
300 g di carne macinata
50 g di mollica di pane bagnata e strizzata
1 pizzico(hi) di sale
1 pizzico(hi) di pepe
1 uovo
1 cipolla
40 g di olio extra vergine di oliva
2 unità di patate medie
400 g di polpa di pomodoro
200 g di acqua
1 pizzico(hi) di sale
Preparazione
Accessori Tempo °C Velocità Turbo o impastare

Mettere il sedano, la carota, mezza cipolla ed il prezzemolo nel boccale e poi tritare

Mettere il sedano, la carota, mezza cipolla ed il prezzemolo nel boccale e poi tritare

10 sec 8

Aggiungere la carne, il parmigiano grattugiato, la mollica di pane, l'uovo (il tuorlo del sorbetto Atelier), il sale ed il pepe q.b.

Aggiungere la carne, il parmigiano grattugiato, la mollica di pane, l'uovo (il tuorlo del sorbetto Atelier), il sale ed il pepe q.b.

20 sec 4

Preparare le polpette e posizionarle nel cestello vapore.

Preparare le polpette e posizionarle nel cestello vapore.

Senza pulire il boccale aggiungere mezza cipolla e tritare

Senza pulire il boccale aggiungere mezza cipolla e tritare

10 sec 8

Aggiungere l'olio e soffriggere

Aggiungere l'olio e soffriggere

2 min. 120 °C S

Nel frattempo sbucciare le patate, tagliarle a tocchetti, metterle nel vassoio e posizionarlo nel cestello e chiudere con il coperchio.

Nel frattempo sbucciare le patate, tagliarle a tocchetti, metterle nel vassoio e posizionarlo nel cestello e chiudere con il coperchio.

Aggiungere nel boccale la polpa di pomodoro, l'acqua e il sale. Ora chiudere con il cestello, e cuocere.

Aggiungere nel boccale la polpa di pomodoro, l'acqua e il sale. Ora chiudere con il cestello, e cuocere.

20 min. 120 °C 2

Togliere le polpette e le patate, metterle in una pirofila e versare sopra il sugo. Se il sugo risultasse troppo liquido, prima di toglierlo dal boccale farlo cuocere qualche minuto a 120°C, velocità 2.

Togliere le polpette e le patate, metterle in una pirofila e versare sopra il sugo. Se il sugo risultasse troppo liquido, prima di toglierlo dal boccale farlo cuocere qualche minuto a 120°C, velocità 2.

Commenti

Per lasciare un commento devi accedere al tuo account collegarsi